Lube Academy, si parte. La nuova realtà creata dall’azienda di Treia apre le porte stasera alle 21. Si tratterà di una “prima”, aperta a tutti coloro che vogliono partecipare, e dedicata alle famiglie degli iscritti alle attività sportive dell’Usd Treiese che comprende molte discipline: dal calcio, al tamburello, dalla ginnastica.
La Lube Academy si trova proprio di fronte alla sede dell’azienda cuciniera in via dell’Industria a Passo di Treia, è uno stabile di quasi 900 metri quadrati pensato per ospitare i ragazzi e le ragazze nel pre e post allenamento. Un luogo inclusivo dove sviluppare i propri talenti, crescere in sicurezza, fare amicizia e divertirsi. La struttura è stata convenzionata con l’Università di Macerata e sarà anche un luogo di sviluppo e ricerca nell’ambito della psicologia dell’infanzia e dell’adolescenza e un polo di alta formazione.
Il personale altamente qualificato avrà cura di accogliere ragazzi e ragazze dai sei ai 14 anni e accompagnandoli in attività di aiuto compiti, ludiche e laboratoriali di lingua, informatica, arte e cultura. Un progetto nato dalla volontà di Fabio Giulianelli e Luciano Sileoni, un grande dono per il territorio per offrire alternative alla noia, alla solitudine e alla strada. Tutte le attività saranno gratuite fino a giugno. L’appuntamento di stasera anche un momento per festeggiare insieme l’arrivo del carnevale con dolci tipici.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble